Anno nuovo, sito nuovo e sfide nuove

Anno nuovo, sito nuovo e sfide nuove

868
0
SHARE

Dopo quasi due anni di vita intensa, OLMR si rifà il vestito e inizia il 2013 con una nuova veste grafica ma, soprattutto, con l’idea di crescere e di ampliare i propri orizzonti. Nato come community di professionisti della comunicazione dedicata soprattutto ai temi delle Media Relations online (da cui il nome, acronimo di Online Media Relations), OLMR si è subito aperto alle tematiche più ampie della Rete e della cultura digitale.

Un’evoluzione che era ora di “istituzionalizzare”. Così il sito diventa un luogo per discutere e approfondire “culture e scenari digitali” nello spirito di condivisione e di valorizzazione di quella “intelligenza collettiva” che è sempre superiore alla semplice somma delle sue componenti e che rappresenta la filosofia di questa community. Community alla quale contribuiscono tante persone e che vorremmo si allargasse e crescesse, in quantità e qualità.

Chiunque voglia scrivere e contribuire è ben accetto. Basta inviare una mail a daniele.chieffi@gmail.com, indicando il proprio indirizzo mail, un username e una password. Ovviamente commenti, critiche, apprezzamenti sul nuovo sito sono assolutamente benvenuti.

Scrivete, gente, scrivete!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY