Aspettando #digit15: a Prato si parla di marketing e giornalismo

Aspettando #digit15: a Prato si parla di marketing e giornalismo

Ospiti dell’incontro Daniele Chieffi, giornalista e direttore della collana Neo, scenari e strumenti dell’innovazione digitale, e Piero Tagliapietra, autore de “Leader digitali. Dall’analisi dell’influenza online all’influencer management”.

799
0
SHARE

PRATO – Anteprima del festival del giornalismo digitale a Prato. In attesa dell’evento che è in programma per il mese di settembre, la città toscana torna ad ospitare, dopo il successo dell’edizione 2014, “aspettando #digit15″, l’appuntamento che apre la nuova stagione digitale e anticipa la quarta edizione del festival.

Digit 2014

L’iniziativa, promossa direttamente dal gruppo di Digit, da Lsdi e dalla Camera di commercio di Prato, ha come titolo “Influencer tra marketing e giornalismo” ed è in calendario venerdì 27 marzo alle 10 nella sala convegni della sede dell’ente camerale in via del Romito 71.

Ospiti dell’incontro Daniele Chieffi, giornalista e direttore della collana Neo, scenari e strumenti dell’innovazione digitale, e Piero Tagliapietra, autore del saggio “Leader digitali. Dall’analisi dell’influenza online all’influencer management”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY