Parte Linkiesta, giornale online di approfondimenti e inchieste

Parte Linkiesta, giornale online di approfondimenti e inchieste

799
0
SHARE

Lunedì la testata esordisce in versione beta mentre quella definitiva, compresa l’ applicazione per iPad, è prevista per la primavera – La redazione è composta da 13 giornalisti assunti con regolari contratti, oltre a un network di circa 20 collaboratori e corrispondenti in Italia e all’ estero – Per noi, spiega la direzione, ‘’il confronto con il lettore sarà fondamentale e prevediamo alcune forme innovative di community e di dialogo con i lettori-utenti per migliorare il nostro prodotto’’

——

L’ informazione italiana ha un nuovo protagonista. Lunedì parte infatti Linkiesta, un nuovo giornale online per ora in versione beta (sperimentale), mentre quella definitiva (e con l’ applicazione iPad) sarà in rete la prossima primavera. Lo annuncia la pagina Facebook della testata.

Linkiesta.it – spiegano i promotori – sarà ‘’un giornale di approfondimenti e inchieste su temi sociali, politici ed economici’’, che ‘’cercherà di analizzare i fatti e raccontarli mettendoli in prospettiva, senza schierarsi in modo preconcetto o ideologico’’.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY